Pensa alle sensazioni più belle e piacevoli che hai provato nella tua vita. Fatto?
Anche senza cercare un tutorial in lettura del pensiero, possiamo affermare che libertà, tranquillità e indipendenza siano tra queste.
Sogni, chimere, utopie? Assolutamente no, realtà possibili!
Le vacanze si avvicinano e con esse il dilemma: dove andare, dove dormire, cosa fare?
Ci sarà chi vorrà sprofondare come un bradipo su una qualsiasi superficie, alla ricerca della pace perduta e chi vorrà, invece, uscire dalla routine. Emozioni, avventure…
Noi vi offriamo, tutte queste possibilità. Insieme. Potrete trascorrere una vacanza in itinere senza muovervi, visitare luoghi meravigliosi senza guidare in strade affollate, assolate e riposare, visitare calette nascoste, fare snorkeling in acque cristalline, godersi il panorama in totale libertà.
Noleggiare una barca a Varazze, senza necessità della patente nautica, permette semplicemente di realizzare le aspettative di ogni vacanza.Siamo nella splendida Liguria, regione leader da anni per numero assegnazione di Bandiere Blu, riconoscimenti forniti in base alle valutazioni di servizi, strutture, spiagge e mare.
In questo lembo di terra, dove anche gli inverni regalano climi temperati senza necessità di sognare la California, nella Riviere delle Palme, anticamera per l’ingresso alla celeberrima Costa Azzurra, troviamo in pole position, provenendo da Genova, Varazze.
Adesso, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare…
In una mattina d’estate, il fresco e piacevole vento accompagna la vostra passeggiata sul Lungomare. Vi fermate al porto, Molo dei Gozzi e noleggiate una delle nostre barche. Acquistate del pesce fresco al mercato in loco e partite con amici, partner, famiglia ecc. al largo dello splendido mare cristallino.
Siete LIBERI. Non ci sono orari, code, stress: solo il mare, la natura e la compagnia di chi si ama.
Volete poltrire e abbronzarvi? Cullatevi dolcemente nelle acque di Poseidone, col vento in favore di Eolo e abbandonatevi alle braccia di Morfeo.
Sportivi nati? Calatevi nell’oro blu e nuotate finché le squame sostituiranno la vostra pelle. Tuffatevi con “pinne ed occhiali” quando il mare è una tavola blu. Snorkeling, acquagym, sei libero di scegliere come godertela.
Volete rimpolpare la vostra sete di cultura? Visitate le spiagge ed isole al largo, neanche tanto largo, dove trovare Edifici antichi, monumenti ecclesiastici.
Amate la natura? Approdate e camminate nella splendida vegetazione mediterranea che queste calette e isole offrono ad ogni turista.
Oppure, semplicemente leggere quel libro che volevate finire da tempo e ascoltare buona musica.
Mille attività da svolgere, vi faranno optare per questa scelta, noleggiare una barca significa aprire un voucher da milioni di possibilità.
La vacanza è il meritato riposo per chiunque. Durante l’anno abbiamo il tempo scandito da orari e impegni da rispettare. Convivere in spazi e ambienti che a volte ci stressano.
Oscar Wilde diceva “Amare sé stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta una vita”.Amatevi. Concedetevi il piacere di decidere per il vostro bene.
Immersi nella bellezza e tranquillità.
Comments